Regalare cioccolatini per San Valentino è un’idea sempreverde, alla portata di tutte le tasche.
In autunno è bello pensare a quei piccoli piaceri che possono riscaldare le prime serate fredde…
Un’idea regalo che più classica non si potrebbe? Il sempre gradito barattolo di biscotti!
Biscotti in barattolo? Sì, ma non esattamente come li immaginate!
Negli ultimi anni, fortunatamente, sta sempre più prendendo piede una diffusa attenzione verso la salute, e si sta imponendo il consumo di tisane.
C’è chi dice che sia una tendenza in declino, ma basta guardarsi intorno per accorgersi che le barbe continuano a imperare.
In Italia lo sappiamo bene: non c’è niente al mondo che risolva in pochi minuti una cena come un bel piatto di pasta!
Le amiche che compiono gli anni in questa stagione, o anche semplicemente quelle a cui abbiamo voglia di fare un regalo apprezzeranno l’idea che vi proponiamo oggi.
Dalla cucina al comodino il passo è breve, se si può contare su una o più food jar Lock-eat e su un pizzico d’immaginazione!
Un barattolo capiente, una penna e tanti foglietti colorati: non avete idea di quante idee divertenti e anche molto poetiche possano essere messe in pratica con questi tre oggetti di uso quotidiano! Ve ne proponiamo tre che ci piacciono particolarmente.
Le belle giornate di primavera ci permettono finalmente di trascorrere qualche weekend fuori porta per passeggiate ed escursioni; ed è difficile resistere alla tentazione di raccogliere qualche fiore da portare a casa in ricordo della giornata..
L’arrivo della primavera invoglia a rinnovarsi, anche in cucina: è un momento dell’anno in cui abbiamo a disposizione frutta e verdura invitante, dalle fave agli asparagi, dall’indivia al cipollotto, dalle ciliegie alle fragole.
Non tutti hanno la fortuna di nascere con il pollice verde e di sapersi prendere cura con maestria di piante da esterni o da appartamento dalla difficile manutenzione...
Monete da 20 e 10 centesimi e “ramini”: alzi la mano chi non se ne ritrova puntualmente accumulati in tasca o in borsa…A torto tendiamo a non dare loro valore: eppure, se mai ci prendessimo la briga di riunirle e di contarle...
Chi ha detto che sono solo i bambini ad attendere con ansia l’arrivo della Befana?
L’idea è quella di sfruttarli come contenitori per sali da bagno profumati, in modo che possano essere utilizzati prima per piacevoli momenti di relax nella vasca, e poi, se si desidera, in cucina, scoprendone la funzionalità e la versatilità.
Ghirlande, candele, pigne dorate o argentate…a Natale e durante le feste è sempre divertente abbellire la tavola, ma il rischio di orientarsi su scelte “già viste” e un po’ troppo scontate è sempre dietro l’angolo.
Estate, tempo di cene in giardino o in terrazza: curare l’atmosfera, oltre che la preparazione dei piatti, è fondamentale e può aiutare a sentirsi un già in vacanza anche se si è ancora in città.
Realizza la tua ricetta con Lock-Eat ed inviaci:
- una foto
- la descrizione
- nome / sito web / pagina facebook
Le migliori saranno pubblicate qui!